Save the Doge è un gioco pieno di livelli in cui l'obiettivo è salvare un cane da alcune temibili api. Per riuscirci, dovrai tracciare diverse linee che, una volta solidificate, ti permetteranno di proteggere l'animale prima che venga punto.
Su Save the Doge c'è la solita grafica 2D tipica della maggior parte dei giochi di questo tipo. Va notato che i vari livelli presentano il cane in un'area diversa della mappa. Per questo motivo è necessario pensare sempre al posizionamento delle linee, in modo da creare una struttura che le api non possano attraversare.
Per tracciare ogni linea, ti basterà scorrere il dito sullo schermo del tuo Android. Inoltre, dovrai assicurarti che la struttura protettiva possa resistere per l'intera durata dei secondi indicati sul cronometro. Così facendo, gli insetti torneranno al loro alveare e noi passeremo alla sfida successiva, guadagnando molti punti.
Scaricando L'APK di Save the Doge potrai affrontare decine di puzzle in cui dovrai dimostrare il tuo ingegno per evitare che il cane venga attaccato dalle api. Fuggire dagli insetti sarà possibile solo se disegnerai strutture che proteggono efficacemente il tuo eroe.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 8.0 o versioni successive
Commenti
è buono